FACELAB LV11 rappresenta l’evoluzione delle più efficaci tecnologie di trattamento viso:
un laboratorio capace d’intervenire su ogni inestetismo o problematica
della pelle, in modo specifico e risolutivo, grazie alle sue alte performance
visibili fin dai primi trattamenti. Parliamo dunque di uno strumento
specifico che permette di ottenere risultati importanti sul viso, senza
interventi invasivi.
NOME DISPOSITIVO: FACELAB
MODELLO: LV11
N. DI USCITE: 3 manipoli di trattamento
DIMENSIONI: 45x45x10 cm
Peso: 10 kg circa
Peso carrello: 35 kg circa
FUNZIONALITA’:
-
MICRODERMOABRASIONE CON VACUUM
-
MICROCORRENTI
-
IMPULSO TERMICO CONTINUATO
Il dispositivo dispone di tre manipoli per trattamenti viso ad alta specificità. I tre manipoli sono caratterizzati da tre tecnologie diverse, che interagiscono con prodotti cosmetici dedicati (tranne la microdermoabrasione). La combinazione tra le tecnologie e la sinergia con i prodotti cosmetici, permettono il raggiungimento di risultati rapidi ed evidenti.
I due applicativi utilizzati con il dispositivo FaceLab LV11 fanno parte di una linea dedicata al trattamento specifico del viso, con obiettivi e funzionamenti differenti e complementari, studiati dai laboratori Blanché per creare un TRATTAMENTO INNOVATIVO CHE RIDISEGNA COMPLETAMENTE IL VISO.
Le tipologie di trattamento per il viso sono di tre tipi:
Il trattamento con il manipolo SKIN SCRATCH è basato sulla tecnologia della microdermoabrasione, unatecnica evolutiva meno invasiva della dermoabrasione. Questo trattamento ha lo scopo d’intervenire in maniera risolutiva su molteplici inestetismi della pelle con un RINGIOVANIMENTO CELLULARE e viene eseguita per rimuovere porzioni di cute superficiale, esercitando così un’azione levigante, e stimolando al contempo l’attività cellulare. Il manipolo si avvale di testine intercambiabili, rivestite da cristalli di corindone, un diamante artificiale, con grana variabile, in base al tipo di pelle e di zona da trattare.
Il trattamento con il manipolo NEW FRAME viene chiamato anche “lifting non chirurgico” grazie al suo potere distensivo profondo. Studi medici sulle microcorrenti dimostrano che gli impulsi, affinché siano efficaci, necessitano di essere applicati mediante onde sinusoidali modificate, in grado di prevalere la resistenza naturale del corpo alla corrente (legge di Ohm) senza causare problemi al cliente. La combinazione di frequenze basse con onde sinusoidali modificate, consente alle microcorrenti di ricaricare il potenziale elettrico del muscolo e di stimolare i fibroblasti che sono presenti per l’intera lunghezza del muscolo. A seconda dell’inestetismo muscolare si va ad applicare la manualità più corretta. Il principio è basato sulla decontrazione distensiva o sulla contrazione tonificante: la prima è accompagnata da una manualità che parte dalla “pancia” del muscolo e vanno verso l’esterno, la seconda è accompagnata dalla manualità che parte dal punto di origine del muscolo e va verso la pancia. Parte del trattamento viene eseguito dal gel “HYDRAFACE” che va a decongestionare la cute trattata.
l manipolo BACKAGE produce energia esotermica che stimolando il tessuto, facilita la penetrazione dei funzionali, riattiva il microcircolo, inducendo una reazione endotermica che favorisce la diffusione dei principi attivi, accelerando il risultato e rendendolo più duraturo.
Il trattamento consiste nel far aderire sempre la testina del manipolo sul tessuto, evitando sbalzi termici. Grazie all’inserimento di una siringa cosmetica nel corpo del manipolo, la crema viso CONTOURFACE viene erogata in base all’esigenza della cute seguendo le manualità e le tempistiche previste dal sistema di lavoro BackAge. Il trattamento lavora rimodellando e armonizzando i contorni del viso, di due zone, il cui invecchiamento porta un accumulo di adipe e un aumento delle rughe: la zona V (dal mento alle tempie) e la zona Y (dal sotto-mento al décolleté). Lavora a livello dermico stimolando la ricostruzione del collagene ed elastina.
L’obiettivo per cui realizziamo tecnologie innovative è quello di ottenere RISULTATI IMMEDIATI, rispondendo alle esigenze sempre più importanti dei tuoi clienti. Le analisi in laboratorio danno un riscontro che sembra quasi impossibile, ma noi invitiamo i nostri partners a fare una prova, perché possano verificare in prima persona quello che possono ottenere con i propri clienti.